martedì 23 aprile 2013

18/04/2013 KREA - QUARTIERE PRIMO MAGGIO 3 - 6


Caffettino rapido e via in palestra per affrontare il Krea.

Ci siamo tutti tranne Fabio che è il suo compleanno, ma miracolosamente almeno questa volta è venuta almeno a vederla.
 

 
 
 
 
 
Si va in campo “a bombazza”.

Partono: Cod in porta, dietro Marco e Andrea, davanti David e Claudio. Devono passare sette minuti prima di vedere un gol, meno male che questa volta siamo noi a siglarlo, una triangolazione con Andrea permette a Claudio di andare a rete, 1-0 al 7’.

Due minuti d’attesa per il pareggio, un autogol di Marco, 1-1 al 9’.

Siamo più noi a costruire gioco e al 15’ raddoppiamo, Claudio recupera palla e calcia a rete, 2-1.

Molto in forma il nostro attaccante più avanzato sigla la tripletta personale, stop e tiro, 3-1 al 19’. Finisce così il primo tempo.

Sembra andar tutto bene, cambio di panchine e via di nuovo.

Stessa azione del terzo gol, ma questa volta l’artefice è Stefano 4-1 al 23’. Un minuto dopo una punizione degli avversari s’insacca direttamente a rete, 4-2 al 24’. Rispondiamo anche noi con punizione battuta a regola d’arte, Ale serve Luca che incrementa il nostro vantaggio per il 5-2 al 29’.

Ripartenza fulminea degli avversarsi portano il risultato sul 5-3 al 31’.

Altro schema su punizione, Andrea per David fissano il punteggio sul 6-3 al 34’.

Finisce con questo risultato la partita. Tre punti in saccoccia ma rimaniamo sempre al 5° posto.

Dopo la doccia a gruppi andiamo a gustarci una meritata pizza da Mirco e Ilenia. La classifica giovedì sera dice: 1° Accademy 55 (una partita in meno), 2° Astra 53, 3° Bar Dolce Vita 41 (una partita in meno), 4° Stargiovani 40, 5° Quartiere Primo Maggio 39, 6° Pizzeria da Mario 36 (una partita in meno), 7° Pitbull 34 (due partite in meno), ecc.

La prossima settimana ci sarà il 23° turno ma noi saremo fermi perché già giocato. Inoltre il Pitbull disputerà il recupero della 15° giornata. Ritorneremo in campo in trasferta a Fanna venerdì 03 maggio ore 22-10 contro Pizzeria Da Mario.

Nessun commento:

Posta un commento