venerdì 11 gennaio 2013

10/01/2013 ASS. PANORAMA C5 - QUARTIERE PRIMO MAGGIO 4-6


Mentre le altre squadre del girone sono ancora in preparazione panettone smaltito, noi siamo già chiamati in causa per la prima del 2013 (recupero causa festività).

Caffettino energizzante dal Boss Mirko e ancor prima del tramonto partenza per il Pala CSI. Arriviamo solo con 1 ora d’anticipo e come Zio Tarci attacchiamo il riscaldamento, accendiamo le luci in campo e cominciamo a scaldarci.

Tra malattie ed infortuni la squadra è decimata, ma il Mister riesce cmq a estrapolare la formazione ideale, partono: Max tra i pali – colossi difensivi Andrea e Marco – attacco di sfondamento Claudio e Stefano.

Obbiettivo andare a prendere il 3° posto davanti il Dolce Vita.

Via, fischio dell’arbitro e dopo pochi istanti facciamo capire agli avversari chi siamo, ecco il goal di Claudio che mette a sedere il portiere.

Passano i minuti ed è il turno di Stefano che non vuole perdere punti preziosi per la classifica cannoniere.

Claudio, con la pulce all’orecchio va a segno per la seconda volta 0-3.

Panorama ci prova e spesso e volentieri si trova 3 contro 2 davanti la nostra porta, ma tra la nostra attenta difesa e qualche parata, non vogliono proprio segnare, ecco dunque che Andrea decide di accontentarli con un autogol, 1-3.

Da li a poco ecco Stefano che parte in fascia e Cooper da vero giocatore di bocce, con una pollombella a saltare l’uomo, lo mette solo davanti la porta che non perdona 1-4.

Finisce così il primo tempo.

La stanchezza si fa sentire e la si nota dai volti sudati e stremati dei giocatori in campo, il Mister dunque decide di iniziare con il giro di cambi.

Si riparte con il Filip al posto di Stefano, mossa che ci regalerà qualche emozione più tardi…

Infatti, sfrecciando in fascia sx riceve un traversone da Marco e nei pressi del limite dell’area si inventa un tiro a scavalcare il portiere, festeggia con gli indici puntati in aria il 2-5.

Dopo qualche istante dalla ripresa il Panorama attacca e grazie all’arbitro che non fischia un fallo sul Cod, subentrato al posto del stanco Marco, va sul 2-5.

Nuovamente con le punte titolari in campo è proprio Claudio, che oggi ha dimostrato le sue prodezze in campo, a segnare il 2-6.

Ormai è fatta, l’attenzione in campo cala di netto, prendiamo così 2 gol: un uomo lasciato libero e una punizione battuta al volo vicino la porta.

Ci sono anche 2 cartellini gialli per i difensori Marco, (che arpiona un avversario ultimo uomo e salta il prossimo turno) e Andrea, (provocato dall’avversario).

Niente paura, la squadra ripaga anche questa volta gli ormai sempre tanti e sempre presenti Ultras anche nelle trasferte!

Dopo il nono turno, ci regala il 3° posto in classifica dietro solo a Accademy e Astra, che incontreremo in casa nel prossimo turno. Vi aspettiamo giovedì 17 ore 21-30!

 

 

VOTI

 

Ale infortunato

Andrea 7

Claudio 7.5

Cod 6.5

Daniele infortunato ma 7 come segnapunti

David in Africa

Fabio infortunato

Filippo 7

Marco 7

Massimo 7

Stefano 7.5

Mister 7

1 commento:

  1. che forza questo Primo Maggio!!!!!
    ottimo il 3° posto....
    belle le foto e anche il riassunto! ;)

    RispondiElimina