giovedì 16 maggio 2013

09/05/2013 QUARTIERE PRIMO MAGGIO - GOLDFINGERS 12-4

 
Penultimo impegno ufficiale della stagione per i ragazzi di Mister Daniele.
La squadra arriva dalla brutta sconfitta contro Pizzeria da Mario, incontro che avrebbe potuto garantire la promozione in serie B.
Sfumata l'occasione è doveroso comunque rimanere concentrati per portare a casa gli ultimi 6 punti disponibili della stagione, derby compreso.

Formazione al gran completo per quella che si preannuncia una partita più difficile sul campo che sulla carta. Le due posizioni di classifica in classifica sono molto diverse ma la concentrazione e la delusione recente potrebbero giocare brutti scherzi alla squadra di casa.

Partenza molto offensiva del Quartiere Primo Maggio che schiera da subito MAX tra i pali, MARCO e ANDREA più arretrati e i due bomber davanti, STEFANO e CLAUDIO. 
Avvio contratto dei padroni di casa che faticano a trovare la porta ma controllano bene la gara. Il ritmo comunque rimane basso anche per merito dei nostri avversari che, poveri loro , sono solo in 5.
Si susseguono le sostituzioni per il quartiere primo maggio ed alla fine della partita tutti saranno scesi in campo.
Il primo tempo si chiude con un risicato vantaggio del quartiere primo maggio che ha trovato pochi spazi liberi per merito dell'attenta retroguardia avversaria.

Il secondo tempo riparte così come era terminato il primo. La squadra cerca fin da subito di alzare il ritmo e grazie a una buona dose di grinta e dell'assenza di cambi per la squadra ospite il risultato si gonfia. 
Alla fine della partita il risultato è 12 a 4

Vanno in goal: Claudio, Stefano, David, Andrea, Marco e Ale.
Da registrare un Filippo sciupone.

2 commenti: