giovedì 29 novembre 2012

27/11/2012 AVIS ROVEREDO - QUARTIERE PRIMO MAGGIO 5-7



Ritrovo dal Boss come di consueto per calarci nel clima partita.
Questa sera si gioca AVIS Roveredo - QPM al PalaCSI
Caffe, cioccolatini e bibite sollazzano gli atleti ormai in clima partita.



Parola d'ordine: Vincere ad ogni costo! L'obbiettivo infattti è conquistare i tre punti contro gli ultimi in classifica per arrivare alla prossima giornata carichi e sfidare i primi in classifica a casa nostra...per batterli!
Purtroppo siamo privi di due Giocatori molto importanti: Claudio e Ale. Il primo per squalifica e il secondo per infortunio.
All'arrivo al PalaCSI subito in spogliatoio. Il Mister spiega la tattica della serata e motiva i suoi guerieri a dare tutto in campo!
Scendono in campo dal primo minuto: Stefano Fabio Marco Andrea e Massimo tra i pali.
Al fischio d’inizio, dopo solo tre minuti di gioco, va a segno Stefano.
...la coppia Andrea - Stefano porta il Quartiere Primo Maggio in vantaggio: Andrea si traveste da Pirlo e lancia da 30 mt. per Stefano che controlla la palla senza farla toccare a terra e al volo castiga il portiere avversario.
Siamo sullo 0-1.
….ma basta poco e iniziamo a subire, andiamo in svantaggio subendo due reti, e inizia il nostro momento peggiore…
Siamo troppo statici: un po' per le dimensioni del campo, un po' per la poca grinta che ci mettiamo contro l'ultima della classe.
Solo l'ingresso di un febbricitante David che segna due goal allo scadere del primo tempo riporta la squadra in vantaggio.
Inizia meglio il secondo tempo.
Il QPM riesce a dare un po' più movimento al gioco (come richiesto dal mister), quindi arrivano altri due goal che portano la firma di Stefano.
Un po’ più tranquilli del risultato, 2 a 5, caliamo il ritmo e subiamo il gol del 3-5.
In fase di ripartenza “in velocità” Marco e Stefano si scambiano più volte la palla davanti la porta avversaria siglando il 6° goal firmato Sist.
Ancora una rete dell’ Avis ci fa tremare, 4-6.
Verso la fine, nonostante David segni il gol della tranquillità, l’ AVIS accorcia nuovamente le distanze, ma ormai troppo tardi per una possibile rimonta.
Risultato finale 5-7.
Partita insidiosa, fare risultato contro le squadre di bassa classifica è un obbligo volendo puntare alla promozione e questo spesso si traduce nel sottovalutare la partita e a correre rischi molto pericolosi. Bravo il Mister Daniele a tenere la concentrazione alta.
Cena al Metro’.



Voti:



Massimo 6.5 (non colpevole nei goal)E' un mago e si vede...fa sparire palle avversarie e nasconde la porta. Tutta la sua magia si concretizza quando, deviando in angolo una bordata avversaria, riceve anche la rimessa dal fondo ipnotizzando ben 2 arbitri... vedere alla voce Mago Silvan

Marco 6.5 (goal)Solito gladiatore, duro e cattivo su ogni pallone. Prova a farsi ammonire ma non ci riesce e per un pelo. Poi ricordandosi il suo nome d'arte El Pampa segna un bel goal in collaborazione con Stefano. Leggendario

Andrea 7 (goal)L'assist per Stefano dopo un minuto di gioco vale da solo il biglietto della Partita se solo si dovesse pagare. Cardine della difesa!!!!

Manuel 6.5 (si fa trovare preparato)Duttile come il pongo il portierone si inventa difensore per arginare le assenze dei conpagni. Entra in campo con voglia e fa il suo mestiere.... Uomo Garanzia.

Filippo 6 (sbaglia 2 goal)All'inizio si inventa attaccante regalando un assiste prezioso al vecchio David poi ringhia su ogni pallone. Voto basso perche spreca troppe occasioni da goal. SCIUPONE!!!!!!!

Fabio 6 (emozionato)Manca solo il goal al Faraone di Azzano. Si muove bene, accompagna le azioni e ripiega a copertura. Gli manca solo il ritmo partita... Aspettiamo le tue magie..

Stefano 7 (2 goal + assist)Cosa dire...segna due Goal...regala assist...ruba palloni... Una forza della natura....

David 7.5 (3 goal)Anche lui spreca ghiotte occasioni da goal ma almeno ne realizza3. Seppur febbricitante e non al top da’ quello che può. Segna un goal con una bordata dalla trequarti al volo...non esattamente una cosa che ci si aspetti, infatti non ci crede nemmeno lui... se la febbre fa questi effetti.....

Ale infortunato da comunque il suo fondamentale apporto alla squadra. resta in panchina, motiva ma sopratutto spara una vagonata di cagate tenendo il morale alto a tutti.... Un Mini Mister

Claudio Squalificato. segue la squadra e la incoraggia. guarda che David e Stafano non ti lasceranno tanto facilmente vincere la classifica goal.

Daniele Sembra di vedere oriali o tassotti nelle relative panchine... Silenziosamente fondamentele!!!

Mister Daniele Legge la partita e FA I CAMBI GIUSTI (vedi fine primo tempo). Sa in anticipo come muovere le pedine e i risultati gli danno ragione. THE SPECIAL ONE

7 commenti:

  1. Ma questi del Quartiere Primo Maggio dove credono di andare?
    In B?????????????????????????

    RispondiElimina
  2. Grande squadra!
    mi raccomando dovete chiudere il campionato davanti al Pitbull...

    Vogliamo parlare di Claudio squalificato?
    ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Caro Alberto "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"!
    Il campionato è ancora lungo ed è appena iniziato...

    Ciao Daniele

    RispondiElimina
  4. Basta rubarmi i goal Mariaaaaaa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....io nonti rubo niente, arrabbiati con chi mi passa il riassunto se non ci sono!!!!!!! Cmq senza di me alle partite prendi votONI, ti porterò sfiga....

      Elimina
    2. no no non porti sfiga, anzi vedi di venire sempre che altrimenti nessuno urla dagli spalti. :)

      Elimina
  5. e andiamo daiiiiiiiiiiiiiii
    ACCADEMY sei nostraaaaaaaaaaaaaaaa


    il portiere/mago/Cooper.....
    vedi Mago Silvan su Google :)

    RispondiElimina